Stiledabitare è in grado di guidarvi nella realizzazione della casa o dell'ufficio dei vostri sogni, attraverso le varie fasi.

SCEGLI TU FIN DOVE VUOI ESSERE SEGUITO:

IL PROGETTO come elemento essenziale per proporre al cliente la soluzione ai propri desideri  in tema di funzionalità ed estetica, mediante soluzioni di interior design all'avanguardia. Saranno scelti con il cliente gli elementi di finitura (porte, infissi, sanitari, pavimenti, colori) gli arredi, i complementi. ILLUSTRAZIONE DEL PROGETTO mediante supporto di video e immagini tridimensionali per rendere pienamente consapevole il cliente della "PROPOSTA STILEDABITARE".

AUTORIZZAZIONI ALL'ESECUZIONE DEI LAVORI mediante l'espletamento delle attività tecniche necessarie, consegna degli atti e interazione con gli uffici della Pubblica Amministrazione ai vari livelli (regionale, comunale, ecc...), se il grado di lavoro lo rende necessario. ESPLETAMENTO E COORDINAMENTO PER LE ATTIVITA' DI RECUPERO DELLE DETRAZIONI FISCALI PER OPERE E ARREDI ( 50%)

ESECUZIONE DEI LAVORI mediante il coordinamento delle varie figure artigianali che concorrono alla realizzazione dell'opera direttamente gestite dal direttore  di STILEDABITARE Architetto RODOLFO BELLINI, per tutte le fasi necessarie (ristrutturazione, manutenzione ordinaria o straordinaria, restauro conservativo).

FORNITURA DEGLI ARREDI. Potrai acquistare i tuoi arredi  a compimento del progetto sulla base della selezione di aziende fatta per i vari settori dopo aver conosciuto a fondo il prodotto. Potrai toccare con mano la fattezza delle nostre proposte, saggiando materiali e qualità nella nostra area tecnica, dello specifico arredamento "vissuto" in realtà virtuale. 

MONTAGGIO DEGLI ARREDI fatto ad opera dei nostri partners

ALLESTIMENTO FINALE attraverso complementi di arredo, tendaggi, oggetti d'arte.

foto 1

foto 1

foto 1