I nostri servizi per le aziende prevedono:

  • facilitazione di vendita dell'immobile, anche in fase di costruzione mediante progettazione di interno e illustrazione al potenziale cliente del risultato finale mediante rendering statici, rendering 360 e realta virtuale (Visore Oculus Rift). Questo permetterà al costruttore di ottimizzare la fase costruttiva in accordo con le scelte del cliente finale.
  • Progetto di interior design degli appartamenti realizzati e illustrazione delle soluzioni di arredo nella VIRTUAL ROOM, della scelta dello stile, dei colori, dei materiali nella nostra MATERIOTECA, presentazione delle aziende selezionate nella EXPO toccando con mano la qualità della proposta. 
  • ottimizzazione dell'esecuzione impiantistica e di finitura grazie alla possibilità di recepire le richieste dal cliente e girarle all'impresa costruttrice.
  • Proposta al cliente FINALE di un appartamento chiavi in mano secondo il progetto di interiors scelto (SMART O PREMIUM) prospettando una soluzione di qualità, studiata nei dettagli, permettendo risaparmio economico e ottimizzazione dei tempi. Il cliente finale non deve cercare nuovi professionisti per organizzare i suoi spazi o operatori per l'acquisto degli arredi proposti diretttamente dal costruttore, anche parzialmente. 
  • NON SOLO UNA CASA MA UN "SISTEMA DI ABITARE"

 

DSC_0028EXPO CUCINA 

header_realtà_virtuale_1

    VIRTUAL ROOM